HANDJET EBS 250

Marcatori a getto d'inchiostro-portatili

 

 

HANDJET EBS 250

 

 

E’ un innovativo prodotto progettato e realizzato dalla società EBS INK-JET SYSTEM dalla consolidata esperienza legata alla produzione della serie picas è nato HANDJET EBS 250 il primo codificatore al mondo "CORDLESS" portatile pilotato in RADIOFREQUENZA.

Portatile compatto ed ergonomico pesa meno di 1 kilogrammo compreso di batterie e cartuccia inchiostro. L'innovativa tecnologia costruttiva consente l'utilizzo di inchiostri per marcare su superfici porose e non porose. Imballaggi industriali, carta, cartone, legno, metallo, plastica sono superfici tranquillamente stampabili.

HANDJET EBS 250 sostituisce i più tradizionali sistemi di marcatura attuale(pennelli,rulli,tamponi etc...).Il potente processore, abbinato alle batterie ai ioni di litio, consentono l'utilizzo per 50 ore consecutive. Il tempo di carica medio è di 2,5 ore.

 

Il software di pilotaggio è sviluppato in ambiente Windows e tramite un'interfaccia utente guidata, si possono preparare i messaggi da trasmettere e memorizzare via radiofrequenza nel marcatore numerazioni progressive, regressive, data, ora, simboli, logos, test, fonts e registri speciali sono funzioni standard incluse nella configurazione di base.

La memoria contiene fino a 1500 caratteri suddivisi in max 10 messaggi a loro volta suddivisibili in diverse lineee. La sostituizione della cartuccia inchiostro è facile ed immediata. 100.000 caratteri sono mediamente stampabili in matrice 7x5 nella valigetta in dotazione, oltre al CD del programma e il manuale d'uso, è compresa la base/RF da collegare alla porta USB del personal computer.

La copertura radio in campo aperto è di 50 mt.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Effepackaging s.r.l. © 2008 - P.IVA 03870200874