KOMPATTO

Marcatore a getto d'inchiostro di facile installazione

Il Kompatto è un marcatore a getto d'inchiostro di facile installazione, utilizzo e manutenzione.
E' stato studiato e realizzato per ottenere caratteristiche di affidabilità, economicità e di minimo ingombro per la marcatura di casse in cartone.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Tastiera, unità di controllo e pompa per inchiostro integrate nella testa scrivente - Possibilità di selezionare l'altezza della stampa da 13 mm a 18 mm - Possibilità di regolare la larghezza della scrittura - Regolazione della dimensione del punto - Tastiera alfanumerica con display guida multilingue.

 CARATTERI
L'operatore, attraverso la tastiera, ha la possibilità di selezionare la dimensione del punto per ottimizzare il consumo di inchiostro, l'altezza di stampa di 13 o 18 mm, la larghezza del carattere ed il tipo di scrittura semplice o in grassetto, in funzione della leggibilità desiderata.

TASTIERA
L'operatore, attraverso la tastiera alfanumerica integrata nel corpo del marcatore, puo' controllare e programmare l'unità di controllo tramite il display.

SERBATOIO
Il serbatoio dell'inchiostro è dotato di filtro facilmente sostituibile. Gli inchiostri ed il detergente utilizzabili sono a base acquosa. Per un migliore funzionamento dell'apparecchio si consiglia l'utilizzo di inchiostri e detergenti SIAT.

TESTA KOMPATTO
La fotocellula da inizio ciclo è integrata all'unità per migliorare la protezione e la funzionalità. I supporti in dotazione permettono un'installazione sicura e di facile regolazione. Il design contenuto del Kompatto ne permette l'utilizzo su macchine di imballaggio e su trasportatori in situazioni di spazi limitati.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Effepackaging s.r.l. © 2008 - P.IVA 03870200874