Stampante etichette E-Class Mark III

Stampante etichette E-Class Mark III

E-CLASS MARK III Stampanti desktop per codici a barre   La E-Class Mark III è una famiglia di stampanti termiche desktop compatte progettate per un'ampia varietà di settori e applicazioni che richiedono una stampante di codici a barre affidabile ed economica. Datamax-O'Neil ha applicato la propria esperienza nel settore delle stampanti industriali per fornire ai clienti una stampante entry-level con le caratteristiche e l'affidabilità che normalmente si trovano in stampanti più costose. La stampante E-Class Mark III è accessibile, facile da usare ed economica. Abbiamo reso la stampante E-Class Mark III facile da usare con un rapido caricamento dei supporti e uno schermo LCD interattivo. Gli utenti noteranno anche una significativa riduzione dei costi operativi quotidiani grazie alla maggiore capacità della E-Class Mark III per quanto riguarda i supporti e il rotolo del nastro. La stampante E-Class Mark III è una della migliori opzioni presenti sul mercato. Ha un prezzo competitivo con un design collaudato e prestazioni affidabili.

Le stampanti desktop termiche Datamax-O'Neil sono compatte, economiche e facili da usare. Sono state concepite per funzionare in spazi ristretti, senza sacrificare per questo la qualità della stampa, l'affidabilità delle prestazioni e il prezzo. Datamax-O'Neil propone il modello Ex2, economicamente conveniente, semplice e facile da usare, e il versatile E-Class, dotato di un'ampia gamma di funzioni e opzioni. Entrambe le stampanti si sono dimostrate soluzioni convenienti e ad elevata affidabilità in numerose applicazioni nei più diversi settori. Se state cercando una stampante di etichette o cartellini affidabile a un prezzo ragionevole e disponete di poco spazio, allora avete bisogno di una soluzione di stampa desktop Datamax-O'Neil.

Specifiche generali

  • Stampa termica diretta, trasferimento termico (opzionale)
  • Disponibile in quattro modelli : Basic, Advanced, Professional, Professional+
  • Larghezza di stampa massima di 4,25" [108 mm] @ 203 dpi [8 punti/mm]; 4,16" [106 mm] @ 300 dpi [12 punti/mm]
  • Velocità di stampa massima di 6 ips [152 mm/s]
  • Risoluzione 203 dpi (8 punti/mm), 300 dpi (12 punti/mm) opzionale
  • Basic: Serial RS232, USB 2.0
  • Advanced: Serial RS232, USB 2.0, Parallela bidirezionale, 10/100 BaseT Ethernet
  • Professional and Professional+: Serial RS232, USB 2.0, Parallela bidirezionale, 10/100 BaseT Ethernet, Host USB, LAN wireless 802.11 a/b/g (opzionale), Bluetooth v2.0 (opzionale)

Funzioni

La stampante E-Class Mark III è dotata di funzioni eccezionali che offrono svariati vantaggi. Di seguito è riportata una breve lista delle molte funzioni e i relativi vantaggi offerti dalla stampante E-Class Mark III.

  • Caricamento facile - L'armadietto orizzontale diviso con cerniera posteriore consente un facile caricamento delle etichette e del rotolo.
  • Struttura robusta - Struttura a doppia parete e cardini concentrici per una robusta integrità strutturale.
  • Finestra supporto apribile - Consente all'operatore di verificare manualmente il livello del supporto senza interrompere l'operazione di stampa.
  • Impedisce le fuoriuscite - Il pannello dell'interfaccia utente è sigillato per impedire che liquidi e frammenti danneggino i comandi dell'utente sensibili.
  • Costi del nastro più bassi - I nastri standard più grandi, con diametro interno di 1 pollice, costano meno dei normali nastri desktop, più piccoli.
  • Rotolo supporti più grande - Riduce le interruzioni e aumenta il tempo di attività con una maggiore capacità per i supporti nel modello Professional +.
  • Risma interna a modulo continuo - Protegge i supporti dall'ambiente circostante ed elimina gli accartocciamenti nel modello Professional +.
  • Manutenzione facile - Non sono necessari strumenti o esperienza per sostituire le parti più importanti, la testina di stampa e il rullo a platina.
  • Schermo grande - Consente modifiche rapide e facili e fornisce un'indicazione visiva dello stato (solo modelli Professional).
  • Wireless opzionale - Le comunicazioni 802.11 a/b/g e Bluetooth rendono facile la condivisione, la modifica e il posizionamento delle stampanti nei punti adatti (solo modelli Professional).

Vantaggi

  • Economica - La stampante E-Class Mark III è stata accuratamente progettata per ottimizzare il valore dell'investimento tramite un prezzo di acquisto competitivo, una struttura a doppia parete per una maggiore resistenza e un design collaudato per l'affidabilità a lungo termine.
  • Facile da usare - La stampante E-Class Mark III facilita la sostituzione delle stampanti esistenti o l'installazione di stampanti nuove con l'emulazione dei principali linguaggi inclusi con ciascuna stampante e con una selezione di opzioni di connettività. Gli utenti apprezzeranno lo schermo LCD di facile uso e il rapido caricamento del supporto o del nastro.
  • Economica da usare - La stampante E-Class Mark III riduce i costi operativi quotidiani riducendo il consumo di energia e i costi associati ai materiali di consumo della stampante, come etichette e nastri.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Effepackaging s.r.l. © 2008 - P.IVA 03870200874