DRAGON

Lettori laser industriali

La famiglia dei lettori Dragon™ offre ergonomia, robustezza ed elevata affidabilità nella lettura di codici a barre in ambienti industriali. Tra le sue principali caratteristiche il Dragon™ annovera un segnale acustico facilmente udibile, il luminoso LED di buona lettura, pratico negli ambienti in cui il livello di rumore è normalmente elevato, e la funzione di “aiming” che facilita il puntamento del codice da leggere.

Le parti ottiche sono sospese su componenti che assorbono gli shock meccanici, mentre i materiali accuratamente scelti, quali ad esempio plastiche co-stampate, proteggono il Dragon™ dai danni dovuti alle cadute.

La nuova avanzata architettura, basata su un potente microprocessore M16 ad alta velocità, consente prestazioni eccezionali rendendo semplice ed immediata la lettura di codici standard, come pure la lettura di codici danneggiati o con cattiva qualità di stampa. La tecnologia del Puzzle Solver™ (brevetto Datalogic) infine aumenta ulteriormente le prestazioni del Dragon™.

In tutte le applicazioni dove la mobilità è un valore, il nuovo Dragon™ M rappresenta la chiave per aumentare il rendimento e la flessibilità nell’area di lavoro. Il Dragon™ M comunica attraverso un sistema radio a 433 Mhz (910 Mhz per la versione in USA) a basso consumo, senza necessità di licenza d'uso, consentendo una trasmissione dati bidirezionale tra la base stazione e l’host.

Il Dragon™ M include inoltre un display e una tastiera a 3 pulsanti. Grazie a queste caratteristiche, l’operatore può ricevere le informazioni dall’host, interagire attivamente con il sistema centrale e visualizzare il codice letto. Il sistema cordless offre soluzioni scalabili per risolvere semplici applicazioni e progetti complessi.

Il nuovo Dragon™ D151 XLR infine offre performance superiori garantendo una distanza di lettura dai 10cm (EAN) ai 10m (codici riflettenti 100 mil), e la completa connettività alla gamma dei terminali da carrello Datalogic Rhino™ (tramite RS232), senza bisogno di alimentatore esterno.

Queste caratteristiche fanno della famiglia Dragon™ la soluzione completa per tutte le applicazioni negli ambienti industriali.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Effepackaging s.r.l. © 2008 - P.IVA 03870200874