GRYPHON-BLUETOOTH

Sistema Cordless Bluetooth

Datalogic potenzia ulteriormente la famiglia dei Gryphon™ mobile introducendo due nuovi modelli, il Gryphon™ BT 100 e BT200.

Questi ultimi condividono la stessa potente architettura degli altri modelli, con l’aggiunta dell’ultima innovazione nella comunicazione wireless, la tecnologia “Bluetooth®”.

Il Bluetooth® è uno standard universalmente riconosciuto, che garantisce una semplice ed efficace connessione tra dispositivi con diverse caratteristiche, di diverse aziende produttrici. Il Gryphon™ BT e la base ricevente OM-Gryphon ™ si basano sul nuovo modulo radio Bluetooth® della Datalogic, compatibile con i più recenti standard Bluetooth® 1.1, consentendo una rapida trasmissione dati verso l’host.

In alternativa è possibile connettere il Gryphon BT™ a tutti quei dispositivi, quali PC, notebook, PDA, telefoni cellulari, stampanti, etc., dotati di un modulo Bluetooth® integrato o di un ricevitore Bluetooth® esterno.

Il profilo Bluetooth® implementato (il protocollo di trasmissione), è del tipo SPP=Serial Port Profile: il Gryphon™ BT comunica con l’host in COM virtuale. Inoltre il Gryphon™ BT è fornito con allegato un software che consente anche una comunicazione in emulazione tastiera.

Lo stato dell’arte dell’ottica e una frequenza di scansione di 270 scan/sec., garantiscono elevate performance di lettura, rendendo il Gryphon™ BT intuitivo veloce e molto semplice da utilizzare.

Inoltre, lo “spot blu” proiettato dal Gryphon™ BT direttamente sul codice, fornisce un feedback di buona lettura rendendo così più semplice il lavoro dell’operatore, specialmente in ambienti molto rumorosi.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Effepackaging s.r.l. © 2008 - P.IVA 03870200874