GRYPHON

Scanner Intelligente a Distanza Istintiva

La nuova serie di lettori manuali Gryphon™ è stata sviluppata da Datalogic per offrire prestazioni di lettura ottimali grazie ad una ergonomia eccellente.

La “distanza istintiva di lettura”, un concetto introdotto da Datalogic qualche anno fa basato su approfonditi studi ergonomici, rappresenta la posizione naturalmente assunta dall'operatore durante la lettura di un codice a barre.

La serie dei lettori Gryphon™ costituisce un’ulteriore evoluzione di questo concetto; l’ottica particolarmente avanzata consente la lettura dei più comuni codici a barre con un eccellente profondità di lettura: da vicino fino ad oltre 30/cm.

Lo “spot verde” (brevetto Datalogic), proiettato dal Gryphon™ direttamente sul codice a barre, fornisce il feedback di buona lettura là dove l’utente solitamente guarda.

La connettività della serie Gryphon™ si è ulteriormente ampliata, grazie alla introduzione di nuovi modelli: oltre a quelli standard Gryphon™ D100 e D200, sono disponibili i nuovi modelli USB D120, D220 che forniscono la completa compatibilità con ogni applicazione che impiega un'interfaccia USB: USB KBD Wedge, emulazione USB COM e USB IBM POS. Inoltre il modello D110 fornisce la completa connessione ai principali registratori di cassa IBM e ai terminali POS.

I modelli radio Gryphon™ M100 e M200 permettono di operare ovunque sia richiesta mobilità al desk/POS , a fine linea, così come nei piccoli magazzini.

In aggiunta, i lettori manuali Gryphon™ sono in grado di leggere gli “Reduced Space Symbology” (RSS), una nuova simbologia di codici che può essere stampata su etichette di piccole dimensioni, incontrando così i bisogni di un mercato fortemente in crescita che necessita di porre una sempre maggiore quantità di dati su un simbolo.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Effepackaging s.r.l. © 2008 - P.IVA 03870200874