FIRESCAN

Laser scanner manuale

Il design, l’ergonomia e la facilità di utilizzo, unite alle eccezionali prestazioni di decodifica e allo stato dell’arte nella configurazione del software, fanno di FireScan™ la soluzione ottimale per il mondo retail, l’office automation e gli ambienti industriali leggeri che richiedono distanze di lettura elevate (oltre 40/ cm) insieme ad una linea laser luminosa e ben visibile.

Il FireScan™ è basato su una nuova architettura migliorata che permette di impiegare le più avanzate caratteristiche. In termini di decodifica, l’implementazione della tecnologia PUZZLE SOLVER™ migliora la lettura dei codici stampati male o danneggiati, mentre le funzioni di Data Editing e di Data Formatting permettono di modificare i dati prima di trasferirli, garantendo la compatibilità con l’applicazione sull’host.

Inoltre il sistema di puntamento permette di mirare il codice a lunga distanza.

Caratteristica essenziale fornita dal FireScan™ è la possibilità di aggiornamento sul campo garantendone così l’investimento effettuato. Il firmware della pistola laser può essere infatti aggiornato facilmente permettendo così di avere un dispositivo sempre in linea con i nuovi standard.

FireScan™ è disponibile in tre modelli con diversi set di interfacce. Il modello standard D131 è provvisto di tutte le connessioni tipiche (USB, RS232, emulazione tastiera ed emulazione penna); il modello D111 offre una completa connettività ai principali registratori di cassa IBM46xx e il modello D141 che consente di effettuare le tipiche applicazioni “undecoded” (es. collegare il lettore ad uno scanner da banco).

Inoltre, FireScan™ è in grado di leggere i codici RSS (Reduced Space Symbologies), una simbologia emergente che può essere stampata su etichette di dimensioni ridotte, in grado di soddisfare le nuove esigenze del mercato retail che richiede una quantità sempre maggiore di dati su un simbolo.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Effepackaging s.r.l. © 2008 - P.IVA 03870200874