HERON-G

Lettori barcode manuali

Datalogic è orgogliosa di presentare Heron™ G, il nuovo lettore manuale dal design accattivante, a forma di pistola, compatto, robusto, facile da maneggiare ed estremamente leggero.

Il lettore è stato studiato per fornire elevate prestazioni e la semplicità nell’uso unita all’ergonomia lo rendono particolarmente adatto nelle applicazioni retail e di office automation.

Heron™ G si basa sulla tecnologia CCD, ad oggi l’ideale nelle applicazioni retail.

Il lettore CCD è provvisto di uno “spot verde” (brevetto Datalogic), che garantisce un feedback di buona lettura direttamente sul codice, particolarmente utile in ambienti rumorosi.

Il nuovo lettore è disponibile in un singolo modello multi-interfaccia (RS232, USB,emulazione tastiera e penna); è quindi sufficiente sostituire il cavo per assicurare la totale compatibilità con i diversi sistemi host.

Come tutti i prodotti Datalogic, Heron™ G ha superato con successo una varietà di prove che ne attestano l’affidabilità nell'utilizzo quotidiano in condizioni di funzionamento standard.

I test di laboratorio effettuati da Datalogic nei propri reparti di Ricerca e Qualità hanno dimostrato che il lettore oltre ad essere resistente, risponde a tutti gli standard qualitativi richiesti dal mercato.

In aggiunta, Heron™ G è in grado di leggere i codici RSS (Reduced Space Symbology), una nuova simbologia di codici che può essere stampata su etichette di piccole dimensioni, incontrando così i bisogni di un mercato fortemente in crescita che necessita di porre una sempre maggiore quantità di dati su un simbolo.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Effepackaging s.r.l. © 2008 - P.IVA 03870200874