DS6500

Scanner Laser ad alte prestazioni

Il nuovo DS6500 è un lettore di codici a barre industriale a postazione fissa progettato specificamente per soddisfare una vasta gamma di applicazioni industriali nel campo dell' identificazione automatica, del trasporto e della logistica.

Il DS6500 si basa sullo stesso principio del DS6300 e DS6400 ed offre una soluzione completa e modulare in termini di prestazioni di lettura, connettività, facilità d’uso e manutenzione.

La modularità e la flessibilità del DS6500 unite ad una meccanica estremamente innovativa consentono di ruotare la testa del lettore e la base del decoder indipendentemente l’una dall’altro, permettendo così di installare il DS6500 sempre nella posizione più congeniale, semplicemente ruotando la testa o la base (“Step-A-Head”).

Come il DS8100, il DS6500 utilizza la tecnologia: Datalogic ASTRA™, che permette di commutare elettronicamente i diodi laser in funzione della distanza tra codice a barre e scanner.

La profondità di campo (DOF) offerta dal DS6500 copre una gamma di applicazioni molto ampia, che parte dal lettore singolo per arrivare fino ai tunnel multi-lato tipici delle installazioni su conveyor.

Il DS6500 è disponibile nella versione lineare o nella versione con specchio oscillante integrato, completamente controllato dal software.

Il pratico display e la tastiera a tre pulsanti aumentano la facilità di utilizzo dello scanner, offrendo un'interfaccia semplice che non richiede l’utilizzo del PC.

La base decoder del DS6500, come per il DS6300 e il DS6400, offre la connettività a Ethernet, Devicenet e Profibus.

Il programma GENIUS™ permette di installare lo scanner con semplicità e di effettuare le funzioni di controllo remoto e di aggiornamento SW su qualsiasi scanner collegato in modalità master/slave, semplicemente connettendosi al Master.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Effepackaging s.r.l. © 2008 - P.IVA 03870200874